Vai a sottomenu e altri contenuti

SARDI E SICURI - CONTINUA LA CAMPAGNA DI SCREENING DELLA REGIONE SARDEGNA

Data pubblicazione on line: 10/02/2021 Data scadenza: 14/02/2021

Il giorno 13 ed il giorno 14 febbraio ci sarà la seconda fase di screening per per il rilevamento e contrasto alla diffusione del Covid-19 in Sardegna:
- per tutti coloro che sono risultati negativi nella prima fase e per chi non ha potuto fare il testi la volta precedente.

La campagna prevede che siano testati, su base volontaria, tutti gli abitanti di età superiore ai 10 anni. Il test verrà effettuati presso la sala dell'ex Valchisone in località Istolo(pista ciclabile) secondo l'ordine proposto la scorsa settimana.

PeIl giorno 13 ed il giorno 14 febbraio ci sarà la seconda fase di screening per per il rilevamento e per contrastare la diffusione del Covid-19 in Sardegna:
- per tutti coloro che sono risultati negativi nella prima fase e per chi non ha potuto fare il testi la volta precedente.r poter fare il tampone occorre presentarsi muniti di tessera sanitaria e numero telefonico ove verrà inviata la password per avere il referto.

Si invita la popolazione a rispettare l'ordine proposto. In caso di impossibilità sarà comunque possibile fare il tampone in un altro turno.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
SARDI E SICURI - CONTINUA LA CAMPAGNA DI SCREENING DELLA REGIONE SARDEGNA Formato pdf 7116 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Polizia Municipale
Referente: Rita Francesca Piras
Indirizzo: Piazza Italia, 7 - 08026 Orani (Nu)
Telefono: 078474123  
Fax: 078474868  
Email: polmunicipale@comune.orani.nu.it
Email certificata:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto