BOGHES E ORGANOS

Data evento: 17/11/2017 Luogo: Chirsa di San Giovanni Battista - Orani Categoria: Manifestazioni culturali
BOGHES E ORGANOS

L'amministrazione comunale invita tutti alla manifestazione BOGHES E ORGANOS che si terrà nelle giornate del 24, 25 e 26 novembre 2017 presso la Chiesa di San Giovanni Battista di Orani. Tre giorni di parole e musica intorno ad uno dei più antichi organi storici esistenti in Sardegna e meglio restaurati. Il LabOs (laboratorio organi storici del Conservatorio di Cagliari) mette a disposizione dei cittadini di Orani e del circaondario una serie di attività finalizzate a far conoscere e apprezzare questo strumento. Tutte le attività: conferenza, lezioni e concerti sono ad ingresso libero ed aperte ai cittadini che vorranno partecipare. L'ingresso è libero e gratuito.

Ufficio/Organo: Polizia Municipale
Referente: Rita Francesca Piras
Indirizzo: Piazza Italia, 7 - 08026 Orani (Nu)
Email: polmunicipale@comune.orani.nu.it