LE TOSSICODIPENDENZE IN ETÀ GIOVANILE

Data evento: 16/01/2018 Luogo: Auditorium Comunale - 22 Gennaio 2018 - Ore 14,30 Categoria: Manifestazioni culturali

LE TOSSICODIPENDENZE IN ETÀ GIOVANILE
La droga è una piaga sociale, che sempre più riguarda giovani e addirittura preadolescenti, nei quali ha un impatto maggiormente devastante, poiché interferisce con lo sviluppo neurofisiologico, provocando danni spesso irrimediabili. La situazione è resa ancora più allarmante dalla diffusione delle nuove droghe e dallo spaccio di sostanze nel web. Informazione e educazione sono alla base di una presa di coscienza e di iniziative atte a contrastare il dilagare di questo gravissimo fenomeno.
Ne parleremo LUNEDI 22 gennaio dalle 14,30 alle 16,30 presso l'Auditorium Comunale.

*L'incontro nasce all'interno del progetto di collaborazione tra il Comune e la Scuola per la sensibilizzazione dei ragazzi su alcune importanti problematiche sociali.
È gradita anche la partecipazione dei genitori e di tutta la comunità oranese.

Ufficio/Organo: Area Amministrativa
Referente: Tommasino Fadda
Indirizzo: Piazza Italia, 7 - 08026 Orani (Nu)
Email: segreteria@comune.orani.nu.it